#EVENTS, #LIFESTYLE, #NIGHTLIFE, #OUTFIT
Crush by Anatema Party

Oggi sul blog vi mostro un post diverso dal solito.
Una piccola raccolta di scatti che potrebbero benissimo uscire fuori da un editoriale di moda.
E invece no.
Forse per la prima volta pubblico foto delle serate in discoteca a cui partecipo. Solo che queste serate qui sono decisamente sopra le righe.
Parlo dei party più esclusivi di Napoli. Non intendo dire che “partecipo” ai party più esclusivi per menarmela, ma che lo sono per davvero.
Crush by Anatema. Un progetto nato da tre amici : Hugo Rotondo, Raffaele Testa e Marcantonio Russo.
Lo scorso Novembre hanno deciso di buttarsi nella mischia dei locali, in cui già lavoravano da tempo, per proporre nella monotonia generale della movida napoletana qualcosa che avesse una marcia in più, qualcosa di diverso.
Se dovessi descrivere con tre parole queste serate sarebbero:
stillose, omosessuali e pazze.
Il bello qui è che tutti conoscono tutti, non puoi fare due passi che devi salutare tizio o caio, incontri amici, balli sulle note delle mie “sorelle” Beyoncè, Rihanna, J.Lo ( e a volte Raffaella Carrà ) senza freni, divertendoti, come se fosse una mega rimpatriata fra amici.
Ogni serata ha un tema diverso che sia concettuale o moda. Io ho partecipato purtroppo solo agli ultimi quattro party ( Sunglasses, Sales, Cartoons e Rain ) e credo di non essermi mai divertita così tanto in discoteca in vita mia. Io che a ballare ci vado in sneakers e pantaloni, per ballare senza dover rimorchiare, credo di non essermi mai applicata così tanto nei miei outfit da nightlife. Sempre in compagnia del mio migliore amico Dario, con il quale ci siamo divertiti ad “abbinarci” ad ogni serata!
Quindi nulla, ecco le foto del fotografo ufficiale di Crush, Valerio Natale ( grazie perchè solo davanti al tuo obbiettivo sono riuscita ad essere così sciolta e disinvolta in quattro anni di blogging ), probabilmente le foto più belle che mi siano mai state fatte fino ad oggi XD
Se siete di Napoli e volete partecipare a queste serate, basta cliccare mi piace alla Pagina Facebook Crush in modo da sapere sempre quale sarà il prossimo appuntamento.
Intanto io dopodomani me ne vado in vacanza e appena torno mi preparerò al delirio del prossimo Crush Party, il 30 Agosto!
Baci

R.

crush-party-napoli-serate

crush-party-napoli-serate

crush-party-napoli-serate

crush-party-napoli-serate

crush-party-napoli-serate

crush-party-napoli-seratecrush-party-napoli-serate crush-party-napoli-serate crush-party-napoli-serate

12 Comments

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3