Buondì! Oggi mi sento particolarmente ispirata… mi è venuta la fissa per l’intimo.
Ho deciso di spendere meno soldi per scarpe e borse ed iniziare invece a spenderne di più per l’underwear.
Il potere di un intimo bello o particolarmente sexy è incredibile, può cambiarti completamente il mood della giornata o serata, riesce a farti sentire più bella, quella consapevolezza che indossi qualcosa di stupendo che però è nascosto. Ti conferisce un appeal diverso, una sensualità unica ed una self-confidence non indifferente.
Io ho deciso di ripartire proprio da qui, dall’intimo, per sentirmi più sicura di me e più bella.
Pare che quando una donna compra del bell’intimo debba per forza avere secondi fini, ma io non la vedo così, per me è davvero una cosa intima.
Dopotutto per stare bene con gli altri bisogna prima star bene con se stessi, non trovate?
Io che sono una fan del pizzo nero, per me l’intimo è solo così, oggi ho fatto una piccola selezione dei miei preferiti della nuova collezione Tezenis Intimo Donna.
Devo ammettere che questi pezzi mi calzano davvero a pennello e tra un po’ vado al Tezenis più vicino a prenderne uno!
Voi invece che tipo di intimo usate? Siete più bonton o più aggressive?
Sono curiosa di scoprire cosa ne pensate :)
Vi abbraccio e vi aspetto domani per un nuovo post!
Baci
R.
Iris Tinunin
09/09/2014Amo moltissimo la tua selezione e sono una vera fan di TEZENIS!
Da qualche mese ha – finalmente! – aperto anche qua da me a Forte dei Marmi e ci faccio shopping spesso: adoro sia l’intimo che la maglieria!
Greta Miliani
09/09/2014Bellissime proposte quelle di Tezenis, anche a questo colpo!
Io non ho uno stile preciso..indosso sia cose soft sia più sexy. La cosa importante per me è abbinare: o indosso completini oppure se scelgo pezzi di completini diversi, almeno il colore o il tessuto (ad esempio il pizzo) deve essere abbinato!!
Greta || In Moda Veritas
alessandra
09/09/2014Ciao Ross, non puoi immaginare quanto sia d’accordo con il tuo discorso! Un intimo carino fa sentire proprio diversa, come cambiare colore ai capelli ma è una cosa solo tua e che gli altri non possono vedere. Tra i buoni propositi di settembre io ho deciso di credere di piu in me stessa e sentirmi più sicura nel mio corpo e, rivoluzionando completamente il mio casetto, ho notato che ho già fatto un bel passo in avanti.
Sei fantastica, baci :)
Deborah
09/09/2014Sono pienamente daccordo,l’intimo è importantissimo,per me è una questione di sicurezza in se stessi,puoi indossare l’abito più bello dell’universo ma se sotto hai l’intimo della nonna non ti sentirai mai al 100%. Io adoro il pizzo ma in tonalità più tenui,pastello magari, quell’intimo che ti fa sentire allo stesso tempo romantica e sexy!
STYLURE
STYLURE
Federica Di Nardo
09/09/2014bellissima selezione!!!
Federica
http://www.thecutielicious.com
The Cutielicious
jeveronique
09/09/2014Ok, mi hai fatta tornare nel tunnel della lingerie. Io sono ossessionata dall’intimo, molto più che dai vestiti.
Mi fa sentire più femminile, mi fa proprio stare bene.
Adoro la lingerie di pizzo, dai reggiseni, ai corpetti fino alle sottovesti. Muoio anche per quelle di seta, che per quanto sono leggere nemmeno le senti sulla pelle.
Vogliamo parlare della sicurezza che ti da quando il tuo uomo sta per spogliarti e sei consapevole che dopo ti desidererà ancora di più?
Io proprio non le capisco quelle ragazze che mettono quei completini tristissimi con le stelline o i cuoricini, fatti di quelle stoffe tipo pigiama, con tanto di mutanda (che sforma il sedere sotto i pantaloni) da bambina di 10 anni coordinata.
Fabrizia
09/09/2014Sono davvero super sexy questi completini che hai selezionato!
Fabrizia – Cosa Mi Metto???
Laura
09/09/2014Fantastici!
Adoro il body finale
http://www.agoprime.it
C.♪
09/09/2014Proposte davvero interessanti e,come sempre,un post perfetto!
P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
Baci baci C.
http://fashionismyonlygod.blogspot.it/