#OUTFIT
Zipper boots

Buondì ragazzi!
Oggi sul blog nuovo outfit e nuovi accessori :D
A parte il cappello che ormai conoscerete benissimo, vi faccio vedere i miei nuovi stivaletti con zip di Carmens Padova! Ricordate questo brand? I loro sandali estivi li ho messi talmente tanto che li ho praticamente distrutti! ahahah! Questi invece sono comodissimi, possono essere indossati sia in versione “open” con cerniera abbassata, sia con la zip chiusa, magari con dei calzettoni a fantasia che escono fuori! Non sono carinissimi?
Poi questo look con questo sfondo di alberi in versione FW15 fanno di un romantico assieme assurdo. Ed è qui che vi parlo della mia seconda new entry. Ve lo avevo già mostrato sui social, il mio nuovo bracciale Nomination. Nuovo per me, perchè stiamo parlando di un classico intramontabile, chi non ha avuto almeno una volta nella vita il bracciale composable per eccellenza? Io ho voluto scegliere quattro links ( piastrine ) che raccontassero un po’ della mia vita sentimentale. Di solito non mi piace raccontare della mia vita privata nè sui social nè sul blog. Certo, mi diverto a raccontare simpatici aneddoti che mi capitano ma non vado mai troppo nello specifico. Ecco perchè questi ho scelto questi links. Ognuno di loro rappresenta una persona importante della mia vita.
Il cuore dorato rappresenta la mia mamma. Sì, proprio così. La mamma è sempre la mamma e un cuore dorato penso la rappresentasse in pieno. Colei che ti accudisce, che sa sempre cosa dire, come consolarti dalle delusioni e colei che ti sprona sempre a fare meglio.
Nelle prossime settimane vi parlerò degli altri tre links ( fino alla fine di Dicembre potrete acquistare i links sul sito Nomination con il 20% di sconto inserendo il codice BLOGGER20 al momento del check-out ), ed intanto vi lascio a questi scatti autunnali e vi aspetto sabato per un nuovo outfit sul blog!
baci

R.

autumn-colors-outfit-blogger 2 3 4 carmenspadova-boots-stivali 6 7 composable-bracelet-nomination-italy 9 10 11 12 13

I was wearing:
MOTIVI dress
SISTE’S leather jacket
G.SEL fur vest
CARMENS PADOVA zipper boots
NOMINATION bracelet
GIVENCHY bag
ZARA hat

ph: DARIO FATTORE

8 Comments

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3