#OUTFIT, #WEDDING
Street Flower | Shooting by Fabric Production

Buondì ragazzi e buon weekend!
Io ho deciso di salutare così la settimana, mostrandovi alcuni scatti fantastici di qualche settimana fa realizzati da Alessio Amatucci e Daniele Overa di Fabric Production 
Due ragazzi svegli, in gamba e pieni di voglia di fare, crescere e migliorarsi , come oramai se ne vedono pochi in giro. Sono riusciti in pochi scatti a tirare fuori alcuni lati di me che difficilmente vengono fuori ma che indubbiamente mi caratterizzano come persona, dolcezza e sorrisi. Chi mi conosce personalmente sa di cosa sto parlando. Mi piace scherzare, non mi prendo mai sul serio, faccio tante battute, sono super ironica, sarcastica ma so anche essere dolce e “delicata“. Qualcuno può pensare sia facile esprimersi pienamente con qualche scatto e due righe su blog e social, ma vi assicuro che non è così. E’ difficile quando si è da questa parte dello schermo o della fotocamera a mettersi in gioco e ad aprirsi completamente con chi ci legge ( se mi legge qualcuno XD ). Dopo quasi cinque anni faccio ancora fatica a sorridere davanti all’obbiettivo, a piacermi quando mi vedo sorridente nelle foto… noto sempre mille difetti ed espressioni buffe che non riesco poi a mostrare.
Onore e merito a questi due giovanissimi ragazzi che al primo incontro sono subito riusciti a farmi esprimere al massimo, complice sicuramente l’abito da principessa di DONNAFASHION che indossavo.
Mi sono sentita un po’ bambina e un po’ sposina… in ogni caso sorridevo senza un motivo apparente.
Quindi vi auguro di trascorrere il migliore dei weekend proprio così, spensierati, sorridenti, felici e un po’ bambini.
Un bacio

R.

1 2 4 4l 5 6 7 9 10 10l 11 14 16 17 18

2 Comments

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3