#EVENTS
rossellapadolino.com – a new project

Come vi avevo anticipato nell’ultimo post, ho un progetto nuovo da presentarvi.
Dopo cinque anni online sotto il nome di #thefashiontwice ho deciso di cambiare “vita”.
Nasce rossellapadolino.com .
La mia esigenza di cambiare nasce da diversi fattori. In primis sono stata mossa dalla mia eterna voglia di cambiamenti. Che io non sia una persona abitudinaria ormai lo avrete capito da un po’. Periodicamente, a prescindere dall’ambito, sento una specie di impulso al cambiamento, una sensazione incontrollabile che mi sovrasta e alla quale io puntualmente obbedisco. Da svariati mesi pensavo e ripensavo alla possibilità di “evolvere” il mio progetto originale, the fashion twice, in qualcosa di più ampio. Molti cambiamenti sono già avvenuti in questi cinque anni, ma ora la svolta.
E qui c’è il secondo motivo per cui ho voluto fare questo passo.
Sentivo che l’etichetta di “fashion blogger” , oltre ad avermi annoiata, iniziava a starmi stretta. La moda è la mia passione più grande, ma io di passioni ne ho tante: i viaggi, la fotografia, il beauty, la vita “notturna”, il food, e tanto altro.
Così da diario personale di moda #thefashiontwice sono passata a diario personale a 360° #rossellapadolino.
Volevo che TUTTE le mie passioni ed i miei hobby ricevessero la giusta importanza ed il giusto rilievo in questo piccolo contenitore online.
Una finestra sulla mia vita, non un piccolo spiraglio su una parte di essa.
Magari non lo direste, ma sono una persona molto molto discreta e questa nuova “apertura” mi costerà tantissimo, ma la voglia di farlo è più grande della paura che questo cambiamento possa portarmi.
Ho riveduto alcune categorie del blog già esistenti ed aggiunto di nuove. Una di queste, e ci tengo particolarmente a sottolinearlo, è la rubrica LOVE ISSUES. Proprio così.
Chi mi segue sui social conosce bene il mio punto di vista sugli uomini e l’amore, conosce vagamente le mie disavventure e come le affronto in modo anche molto ironico. Ed è quello che farò: in base agli eventi della mia vita potrete leggere tutte le mie riflessioni, disavventure o avventure fortuite, incontri e scontri amorosi della mia vita con il registro che più mi rappresenta, l’ironia. Magari grazie anche a voi riuscirò finalmente a capire dov’è che sbaglio e cosa c’è che non va in me. No?

Insomma, sono pronta a salutare il mio passato 2.0 e ad augurare il più caro dei benvenuti alla mia nuova personalissima avventura.
Welcome rossellapadolino.com

R.

 Schermata 2015-11-13 alle 12.41.38

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3