#EVENTS
5 yrs of #thefashiontwice

Una notte di cinque anni fa iniziava per me un’avventura. Non sapevo perché la stessi iniziando, dove mi avrebbe portata e semmai mi fosse tornata utile.
Oggi, dopo cinque lunghissimi anni, avrei una lista di ringraziamenti da fare così lunga da non starci neppure in un post solo!#thefashiontwice in tutti questi anni mi ha regalato probabilmente solo gioie.
Amici, viaggi, esperienze.
Iniziai il mio progetto in un momento particolarmente buio della mia vita ed oggi non posso che ringraziarlo per avermene tirato fuori. Il mio passatempo preferito, la mia passione più grande, la produttività con cui mi ha fatto passare sopra a momenti difficili, ma anche come mi ha aiutato a gioire di momenti bellissimi… con voi.
Cinque anni fa non avrei mai creduto, se me lo avessero detto, che sarei stata in grado di ottenere così tanto affetto da persone che non ho mai avuto il piacere di incontrare e che giorno dopo giorno hanno deciso di starmi accanto e di leggere tutte le mie banalità!
Oggi dopo cinque anni per TheFashionTwice sta per arrivare una nuova avventura, per lui e per me. Una specie di nuovo capitolo, e spero deciderete di starci accanto ancora per un po’!
Grazie di cuore a voi e Buon Compleanno a noi!

R.

 

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3