#OUTFIT, #TRAVEL
Nude Malediven

E sono ancora a scrivervi delle mie vacanze alle Maldive, sto diventando noiosa? Per me è un po’ come essere ancora lì, quindi più ne scrivo più sono contenta, ahahah! Giuro che mancano ancora pochi post alla fine della serie!
Questo è il mio secondo Love Laura bikini , nude con la culotte vita alta e stra pieno di borchie. Adoro.

In queste foto ero ad Holiday Island, uno dei resort della catena Villa Hotels, dove ho trascorso una splendida giornata alla Araamu Spa e di cui vi ho parlato nel post precedente. Dopo il nostro lunghissimo e super rilassante trattamento ci siamo concesse una piccola passeggiata sulla spiaggia e poi un ricco pranzo maldiviano. Ovviamente le foto sono state fatte prima del pranzo! hahaha!
Questo Love Laura bikini sembrava fatto apposta per essere indossato su questa spiaggia, il colore del costume si abbinava perfettamente a quello della sabbia che si confondeva con il blu del mare. Lì alle Maldive sembrava tutto così perfetto che al mio ritorno non ho più guardato il mare allo stesso modo. Adesso fare il bagno in un mare che non sia quello mi sembra impossibile, se non un trauma.
Vi lascio a qualche scatto e vi aspetto domani con un nuovo post.

R.

love_laura_bikini_1 love_laura_bikini_2 love_laura_bikini_3 love_laura_bikini_4 love_laura_bikini_5 love_laura_bikini_6 love_laura_bikini_7 love_laura_bikini_8 love_laura_bikini_9 love_laura_bikini_10

ph: CHIARA LANERO

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3