bottega_verde_natale
#BEAUTY
Natale | Idea Regalo Bottega Verde

Il Natale è ormai alle porte e siamo tutti in cerca di regali, specie per amiche, fidanzate, mamme e sorelle , che sono le più toste insomma. Io quest’anno mi sono riproposta di fare il lavoro sporco per voi e sto trovando man  mano tante idee regalo carine da sottoporvi. Come le confezioni regalo di Bottega Verde.

Ho scoperto infatti che negli store Bottega Verde potete trovare più di 100 idee regalo a partire da €2,49. Insomma ce n’è per tutti i gusti. La cosa più carina poi, secondo me, è che sono già belle impacchettate con delle confezioni anche riutilizzabili in seguito, così non dovrete neppure sfiacchirvi più di tanto a comprare carta, nastro e cimentarvi voi stessi nella confezione regalo, specie per quelli meno avvezzi ( tipo gli uomini, ovvio ).
Io ho preso due confezioni regalo, la nuova linea Dhalia Imperiale con bagnodoccia e body lotion e la crema viso idratante al miele, entrambi in originali confezioni regalo bellissime anche solo a vederle. Inoltre cliccando qui potrete scaricare uno speciale coupon di sconto da esibire in store al  momento dell’acquisto. Top, no?
Inoltre anche quest’anno l’azienda appoggia il progetto “Un nido per ogni bambino” della Fondazione Mission Bambini. Per ogni confezione “Carillon – Bacio sotto il Vischio” venduta, l’azienda donerà alla Fondazione una quota del ricavato dando sostegno al progetto di sostegno per le famiglie in difficoltà. E “bacio sotto il vischio è anche un contest super carino che sarà valido fino al 19 Dicembre dove sarà possibile vincere una macchina fotografica professionale (NIKON d5500) e 1 Kit prodotti Bottega Verde a settimana. Per scoprire come partecipare al concorso ed in cosa consiste potete visitare il mini sito www.baciosottoilvischio.it .
Allora? Vi sono stata un po’ utile con questo post? Nei prossimi giorni date uno sguardo ai miei social, vi scriverò tante altre proposte ancora!
Baci

R.

bottega_verde_natale bottega_verde_natale bottega_verde_natale bottega_verde_natale

Buzzoole

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3