#BEAUTY
BIO-OIL: Addio smagliature!

Ciao ragazze, quante di voi sono fissate con idratazione e inestetismi della pelle come me? Io sono da sempre super attenta e sono alla costante ricerca di prodotti ottimali per curare la mia pelle, tant’è che da sempre posso vantare una pelle liscia come una pesca! Ultimamente ho deciso di provare, da circa un mese, il famosissimo olio magico, il Bio-Oil.

Chi è che non lo conosce? Bio-Oil è un olio specializzato nella cura della pelle che aiuta a migliorare l’aspetto di cicatrici, smagliature e colorito della pelle non uniforme. È molto efficace anche per combattere altri problemi della pelle, come l’invecchiamento e la disidratazione cutanea. La formulazione di Bio-Oil è una combinazione di estratti di piante e vitamine in una base oleosa. Contiene l’innovativo ingrediente PurCellin Oil™, che modifica la consistenza complessiva della formulazione, rendendola leggera e non untuosa e assicurando che i principi attivi siano facilmente assorbibili.

Io per esempio che faccio diete da quando avevo circa 11 anni, ho subito innumerevoli aumenti e diminuzioni di peso a periodi alterni. Purtroppo, nonostante ci tenga tantissimo alla mia pelle, sono rimasti tantissimi “segni” di ognuno di questi, le famose e odiatissime smagliature. Come tutte saprete, le smagliature NON SI POSSONO ELIMINARE – quella è un’utopia – bensì è possibile migliorarne l’aspetto ed attenuarle. Come? Con il Bio-Oil, ad esempio. Tanto è vero che tantissimi dermatologi ne consigliano l’uso alle donne in gravidanza perchè, proprio a causa del repentino aumento di peso, rischiano di restare “segnate” dalle smagliature. Utilizzando questo prodotto, invece, è possibile prevenirle, ovviamente se usato con costanza e secondo le istruzioni.

Un altro utilizzo molto comune del Bio-Oil invece è quello per la prevenzione delle rughe e/o invecchiamento cutaneo, che avviene in gran parte a causa dall’indebolimento del sistema di sintesi dell’elastina e del collagene nella pelle. Bio-Oil contiene diversi ingredienti che aiutano ad elasticizzare la pelle, rendendola più morbida, levigata ed elastica. Bio-Oil ha anche un alto potere idratante che migliora la struttura, il tono e l’aspetto di rughe e linee sottili.

Purtroppo oltre a questa foto non ho altri scatti, perchè nella foga di utilizzarlo l’ho praticamente finito tutto, che pessima che sono, hahahah!

Vi auguro una buona giornata e vi attendo presto per tante news!

R.

bio oil

Buzzoole

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3