#OUTFIT
MUST ESTATE 2017 : Costume intero nero scollatissimo!

Il mio capo di abbigliamento estivo preferito, e anche il più temuto, in assoluto è senza ombra di dubbio il costume. Ma parlare di “costumi” così è davvero troppo generico. Il must-have indiscusso di questa Estate 2017 è il costume intero nero scollatissimo.
Tutte dovremmo averne almeno uno da sfoggiare al mare o in piscina, magari durante la golden hour o all’aperitivo con su una gonna a vita alta o shorts per avere quel look chic ma poco impegnato che tutte desideriamo sempre avere.Dopo lunghissime ricerche online e negli store della mia città ho trovato esattamente quello che faceva al caso mio: il costume intero nero di KIABI ! Ma sapete qual è la cosa più bella? E’ che costa pochissimo! Infatti Kiabi per questa stagione ha creato una linea di costumi vastissima a prezzi piccoli piccoli dal mood super tropical. Ovviamente io ero alla ricerca di questo modello estremamente minimal, quindi non mi sono lasciata influenzare dalle fantasie coloratissime della collezione, ma presto ne acquisterò altri perchè sono davvero stupendi ( potete vedere la collezione mare Kiabi qui ).
Se pensate che trovare un costume intero sia impresa semplice, vi sbagliate di grosso. La vestibilità perfetta, la giusta sgambatura, il tessuto, sono tutti dettagli che non vanno trascurati. Questo costume da bagno di KIABI, oltre ad essere super chic, è decisamente a prova di “prova costume”, veste talmente bene che non potrete non acquistarlo!
Ma la collezione KIABI mare oltre ai costumi è ricca di tantissimi altri capi super fashion come abitini, copricostume, shorts, t-shirts, bluse e tanto altro per tutta la famiglia.
Io ho indossato il mio costume intero nero scollatissimo qualche domenica fa al Nabilah, dove poi l’ho trasformato nel look perfetto da aperitivo aggiungendo una gonna a vita alta aderente laminata rosa, tacco medio e pochette super sparkling, tanto per non passare inosservata. Potete vedere anche questo look sul mio Instagram, dove mi trovate come @rossellapadolino , mi seguite vero?
Io intanto vi auguro una fantastica giornata e vi aspetto presto sul blog con tanti nuovi look e trend!

R.

kiabi_swimwear_1 kiabi_swimwear_2 kiabi_swimwear_3 kiabi_swimwear_4 kiabi_swimwear_5 kiabi_swimwear_6 kiabi_swimwear_7 kiabi_swimwear_8 kiabi_swimwear_9 kiabi_swimwear_10Buzzoole

PH : MARIAGRAZIA CERASO

One Comments

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3