#OUTFIT
PINK BAE

Nuova settimana, nuovo look! Quando ho indossato questo outfit mi sentivo tanto una delle Pink Ladies. Perchè si sa, basta un giubbino di pelle rosa ed è subito Grease! Un look super casual: jeans old style, t-shirt bianca, giacca rosa e borsina rigorosamente rosa. 

I miei look colorati solitamente accadono per caso. Acquisto qualcosa di nuovo che non sia nero e poi scopro che nel mio armadio c’è sempre qualcosa a cui abbinarlo. Pare assurdo ma ogni volta quel guardaroba mi riserva delle sorprese enormi! ahahaha! Qui a Napoli ormai è finalmente iniziata la stagione della giacca di pelle. Via i maglioni, cardigan e sciarpe e spazio a capi più leggeri senza sembrare necessariamente l’omino della Michelin quando si è fuori casa. Ed era pure ora direi! A questo look poi ci si abbinavano incredibilmente bene i miei nuovi gioielli di Bijou Brigitte della collezione SS17, di cui vi mostrai in anteprima la collezione a Gennaio.
Pink jacket a parte non ho grandissime novità da raccontarvi, per ora eh. Chi mi segue sui social sa che sono alle prese con un nuovo allenamento ed una nuova dieta grazie al mio personal trainer in McFit. Sono trascorse solo due settimane e già sto vedendo un sacco di buoni risultati, infatti credo che ve ne parlerò più approfonditamente in un post dedicato! So che è un argomento che interessa ai più e ricevo continuamente richieste di informazioni, quindi mi sembra giusto condividerle con voi :) Cosa ne pensate?
Intanto vi auguro una buona settimana e vi aspetto presto di nuovo sul blog con tanti post interessanti!

R.

pink_bae_1 pink_bae_2 pink_bae_3 pink_bae_4 pink_bae_5 pink_bae_6 pink_bae_7 pink_bae_8 pink_bae_9 pink_bae_10

I was wearing:
ZARA pink jacket
ZARA denim and t-shirt
ADIDAS stansmith customized
BIJOU BRIGITTE jewels
MARLON FIRENZE bag
RAY-BAN aviators sunnies

ph: CHIARA LANERO

One Comments

  • Sofia

    14/09/2017

    questa borsetta mi piace molto – carina :-)

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3