#LIFESTYLE
#HPInstantInk – Ricevi le cartucce a casa prima che finiscano

Vi avevo promesso che vi avrei mostrato come ho sistemato le foto stampate con la stampante Envy di HP ed eccomi qui!
Diciamo pure che appena ho ricevuto la stampante mi sono letteralmente data alla pazza gioia a stampare un bel po’ di foto che avevo sullo smartphone. Sì, perchè grazie all’app ho potuto farlo in wifi direttamente collegando i due dispositivi. 
Ma il bello non ve l’ho ancora detto: visto che ho consumato un sacco di inchiostro per “arredare” la mia camera da letto con questa piccola opera d’arte contemporanea, la stampante che è collegata al mio account HP con il servizio Instant Ink  ha subito segnalato che le cartucce erano in esaurimento ed in pochissimi giorni ho ricevuto direttamente a casa un pacchettino che conteneva esattamente le cartucce dei colori che mi stavano terminando.
E’ stato sorprendentemente efficace e funzionale il servizio in abbonamento. Volete mettere con la seccatura di dover: ricordare di comprare le cartucce, non rimandare il momento, uscire per acquistarle e soprattutto non dover rimandare magari delle stampe importanti perchè non hai le cartucce. Lo trovo assolutamente geniale!
Cosa ne pensate invece di come ho deciso di mostrare le mie foto? Adesso nella mia stanza ci sono fili di corda ricchi di foto di bei momenti passati, immortalati con il mio smartphone ed infine stampati con la stampante Envy di HP.
R.

One Comments

  • Sofia

    18/06/2018

    Super!mi piace l’idea delle foto appese.

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3