#EVENTS, #TRAVEL, #WEDDING
W L’amore Gala di Cira Lombardo al Savoy Beach Hotel

A Novembre 2017 ho avuto l’onore ed il piacere di prendere parte in veste di blogger al super evento W L’Amore Gala a cura di Cira Lombardo al Savoy Beach Hotel a Paestum. Per chi non la conoscesse, Cira Lombardo è attualmente la Wedding Planner più quotata in Italia, forse più di Enzo Miccio, e presto anche all’Estero.

Naturalmente, essendo il Wedding il mio campo professionale, proprio così, sono stata super felice di partecipare, sia per poter vedere all’opera un’imprenditrice del calibro di Cira, sia per poter sfoggiare uno dei miei abiti da Red Carpet.
Il weekend è stato davvero piacevole, nonostante fosse Novembre, il tempo è stato dalla nostra parte concedendoci un caldo sole ed una serata non troppo fredda.
Dopo il nostro arrivo al Savoy, abbiamo potuto degustare un ottimo pranzo stellato al loro ristorate Tre Olivi con l’abile cucina dell’Executive Chef Matteo Sangiovanni: Baccalà di Giraldo alla pizzaiola, ostriche, polpo arrosto con salmone marinato e sferificazione di agrumi, mezzi paccheri con gamberetti e tante altre ottime portate. Tutte accompagnate da tre vini pluripremiati dell’azienda agricola San Salvatore. Inutile dire che l’accoglienza e l’attenzione al cliente sono state la cosa che ho preferito di più in assoluto, sono una che ci tiene alla professionalità di chi offre un servizio ( io in primis ) .
Dopo pranzo abbiamo fatto un rapido tour del Savoy Beach Hotel e poi dritti all’azienda San Salvatore per poter conoscere la loro storia, la loro crescita e la loro filosofia. Abbiamo terminato il giro delle cantine con una visita delle vigne stesse dove nasce la poesia di quei vini così pregiati a impatto zero.
Tornati in Hotel abbiamo avuto giusto il tempo di rinfrescarci e prepararci per la serata di Gala. Una Ferrari rossa fiammante ci ha accompagnati poi all’evento.
Cira ha organizzato, con il suo incredibile e numerosissimo staff e fornitori, una vera magia. Tutto il Savoy aveva 4 temi di allestimento principali, le quattro stagioni. E non potete immaginare la quantità di fiori e decorazioni meravigliose che abbiamo potuto ammirare tutte assieme e nello stesso posto. La mia stagione preferita? L’Autunno! Tanto che mi ha convinta, qualora un giorno mi sposassi, a cambiare idea e preferire l’Autunno all’Estate!
E’ stato inoltre un immenso piacere poter conoscere personalmente Cira Lombardo e sentirsi come a casa con lei. A seguire la cena di Gala, sempre eseguita da tantissimi Chef stellati e la sfilata di Giada Curti.
Una serata davvero piacevole e ricca di magia, insomma, un vero trionfo dell’Amore.
Ahimè, ve lo racconto solo oggi nel dettaglio perchè sapete quanto la mia vita sia diventata frenetica negli ultimi mesi, portandomi a scrivere sempre meno sul blog, ma vi prometto che rimedierò. Ho ancora tanti arretrati da recuperare!

Vi abbraccio

R.

I was wearing:

TOTAL LOOK DONNAFASHION ITALIA

One Comments

  • Sofia

    18/06/2018

    che bella serata,il vestito è favoloso!
    un bacio!

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3