#BEAUTY
GlossyBox Febbraio
Buon pomeriggio :)
Oggi vi mostro i prodotti della GlossyBox di Febbraio che mi è stata gentilmente regalata :)
Di seguito vi scriverò le info prodotto per prodotto! Personalmente ho trovato particolarmente buoni come prodotti la matita Pastello, il concealer Murad e la crema per i piedi ( per farli liiiisci lisci :D ), sicuramente sono i prodotti che riacquisterei!
Buona review :)

PS: qualora voleste abbonarvi alla GlossyBox trovate il banner qui nella sidebar :)


CREMA NUTRIENTE PIEDI TAULETO è un vero e proprio trattamento nutriente ed emolliente per coccolare le estremità, addolcirle e renderle vellutate. La particolare formulazione ricca di olio di vinaccioli, burro di karitè e glicerina favorisce l’idratazione profonda, mentre la presenza dell’allantoina garantisce un’ottima riparazione dei tessuti. La crema Tauleto è un gesto d’affetto rilassante, profumato, intenso. Un desiderio di benessere che, partendo dai piedi, si diffonde a tutto il corpo.

DEWY FINISH PRIMER MURAD è un esclusivo trattamento di bellezza che minimizza le imperfezioni cutanee e conferisce al viso un aspetto radioso. Grazie alla sua capacità di mascherare i pori, opacizza e nasconde le imperfezioni del viso, così la pelle diventa perfetta anche senza make up. Grazie all’esclusiva Adaptive ShadeTechnology, i micro-pigmenti si adattano armonicamente ad ogni tipologia di cute, esaltandone la luminosità e migliorando la tonicità del viso.

DRY OIL MIST BAMBOO ALTERNA è un olio secco da nebulizzare, un prodotto unico a base di Olio di Kendi che lucida, crea resistenza all’umidità e protegge i capelli dall’impatto aggressivo dell’asciugatura. E’ facile da utilizzare e penetra direttamente nel capello, grazie al suo assorbimento istantaneo. Dona ai capelli un aspetto setoso, sano e lucente: un alleato infallibile per cancellare il tanto odiato effetto crespo. I capelli ritrovano così forza e morbidezza già dalla prima applicazione.

Crema giorno 5Senses System® DC 50 è un alleato di bellezza dalla formula avanzata e innovativa. Grazie ai filtri UV e ad un pool di antiossidanti di nuova introduzione (Astaxantina, Acido Alfa Lipoico, Tocotrienoli, Vite Rossa), contribuisce a donare un viso illuminato e setoso. Inquinamento, stress, raggi UV non sono più un problema: 5Senses System® DC 50 li contrasta e dona al viso uno schermo anti-aggressione completo. Non solo: la sua texture – confortevole e ad “effetto seta” – fa di 5Senses System® DC 50 anche un’ottima base per il trucco.

Pastello biomatita occhi NEVE è la nuovissima biomatita occhi di Neve Cosmetics, un prodotto dalla performance professionale che unisce una texture sfumabilissima ad una formula legante completamente naturale. Il design di Pastello evoca volutamente le matite colorate dell’infanzia, celebrandole con un design vintage! La gamma colori include nuances originali e vivaci affiancate da classici colori neutri per tutte le occasioni. Questa simpatica matita occhi garantisce la massima morbidezza e tratto modulabile e poiché ricca di cere vegetali, olio di mandorle, olio di sesamo e vitamina E, assicura protezione e nutrimento alla pelle. E’ facile da sfumare con il pennello e può essere utilizzata come Kajal, eyeliner o sulla palpebra mobile come ombretto. E’ eco-friendly poiché realizzata con il profumato legno di cedro della California proveniente da gestione forestale sostenibile e naturale poiché la sua formula è priva di parabeni, petrolati e siliconi. E’inoltre cruelty-free e vegan, perciò adatta anche a vegetariani e vegani in quanto privo di componenti animali. Questi i colori scelti per voi: Melanzana/Purple, Pioggia/Taupe, Ebano/Brown, Bosco/Teal, Liquirizia/Black e Caramello /Bronze.

10 Comments

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3