#VARIE
TREND | Metallic

Buondì ragazzi!
Rieccomi con una delle mie rubriche preferite, quella sui trend di stagione!
Per la mia immensa gioia i trend di quest’anno rientrano tutti perfettamente nelle mie corde. Metallizzato, total black, abiti lingerie, cuissards, borse a mano, bordeaux, verde bosco, giusto per citarne alcuni.
Il trend di cui vi parlo oggi è forse il mo preferito ( subito dopo il total black, ovvio ), il metallic.
Non so se lo avete notato, ma in giro è pieno zeppo, sia nelle boutiques che sugli store online, di capi di abbigliamento e accessori metallizzati. Io che sono una grande fan del nero, non potevo trovare trend migliore per arricchire e illuminare il mio armadio total black,  ma senza dover necessariamente utilizzare troppi colori!
Facendo un giro in rete sono capitata, come al solito direi, su Asos che non mi ha affatto delusa. Ho trovato un’infinità di capi di abbigliamento e accessori perfettamente in voga. Abiti di paillettes, tessuti lurex, scarpe metallizzate e tanto altro. Immaginerete che la mia wishlist si sia notevolmente allungata. Ma ho trovato anche una soluzione a questo problema, ossia trovare il modo per acquistare più cose possibili spendendo poco: su Magico Sconto questa settimana c’è lo sconto del 15% su tutti i prodotti non in saldo e per i nuovi utenti Asos. Non è stupendo?
Io mi rimetto subito all’opera e continuerò a spulciare su Asos per trovare i capi che più mi si addicono. Ho già adocchiato due o tre paia di scarpe grigio metallizzato proprio niente male!
E voi cosa ne pensate di questo trend? Quale preferite tra quelli di questo Autunno Inverno?
Vi auguro una buona giornata e vi aspetto presto sul blog per un nuovo look!

R.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

2 Comments

  • Jo Nguyen

    27/10/2015

    Love the selection of metallics! I’m drooling over the fringed bag! They’re absolutely a great way to give any outfit a statement! Thanks for the share :)

    Jo x
    http://www.outlanderly.com

  • carmen

    27/10/2015

    Love metallics!!! Gold is my favorite, great selection!

    Me and the City

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3