#OUTFIT
Puppies

Che io vesta sempre di nero è vero. Che io sia vagamente esaurita è vero. Che la mia vita sia piuttosto frenetica, be’, anche questo è vero.
Ma da quando ho ricevuto i tenerissimi orsacchiotti Tous Jewelry le mie giornate sono diventate improvvisamente più dolci.Vestire sempre di nero o con look piuttosto strong non significa allo stesso modo avere una personalità oscura e priva di romanticismo, un luogo comune piuttosto… comune.
Il look super ripped di oggi ne è una grande dimostrazione. Si possono indossare jeans strappati, giubbino di pelle e insieme dei tenersissimi gioielli a forma di orsacchiotto. La parte più dolce e romantica di me a volte fa capolino proprio nei dettagli più piccoli e, apparentemente, nascosti. Io sono fatta un po’ così, dura fuori e buona dentro… anche se non si direbbe XD
In ogni caso, se siete ancora in ritardo con i regali di Natale, fossi in voi ci farei un pensierino su questi gioielli per la vostra ragazza, sorella, madre. Già solo a guardarli donano davvero un sacco di dolcezza!
Vi abbraccio forte e vi aspetto presto sul blog per un nuovo post!
Baci

R.

1 2 3 4 5 6 7 8

I was wearing:
SISTE’S jacket
ZARA scarf
I’M BRIAN jeans ( similar here )
CULT shoes
GIVENCHY nighitngale bag ( similar here )
TOUS JEWELRY necklace and bracelet
HOOPS watch

ph: thanks to MYRIAM SORBO

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3