#OUTFIT
Violet fur

Manca pochissimo a Natale e nemmeno ora i colori allegri e sgargianti tipici di questo periodo riescono ad impossessarsi di me! ahahah!
Un total black da lavoro, sì, ma vuoi mettere la gioia di indossare la tua calda eco-pelliccia violet una volta finito per affrontare il freddo ( più o meno ) dicembrino?

Forse non ve l’ho mai detto, magari lo avrete intuito però, ma nutro una passione smodata per le pellicce ( vere e finte, lo ammetto, non mi odiate ).  Ho praticamente un armadio appositamente dedicato a loro. Bianche nere, verdi, rosse, blu, viola, grigie, tutti i colori insomma!
Io che non amo i piumini trovo che le pellicce siano un’ottima alternativa anti-freddo, oltre che essere effettivamente di gran moda. Più di tutte preferisco quelle smanicate,  mi piace indossarle sui miei amati giubbini di pelle per un look più strong.
Nel look di oggi c’è una new entry, la mia mini Selma di Michael Kors in un candidissimo color ecrù. Dite la verità, non vi sarete mai aspettati la scegliessi non nera, vero? hahah!
Quest’anno trascorrerò il mio Natale in modo un po’ diverso dal solito. Di norma lo passo in famiglia qui a Napoli, ma questa volta sarà io a raggiungere la mia famiglia a Milano, dove mi attende mia sorella, mio cognato ed il mio mini nipotino! Ci crederete mai che nella mia valigia ci sono solo pacchi regalo e zero vestiti? In effetti sembra assurdo anche a me, una valigia atipica e per niente nel mio stile! hahah!
Voi come trascorrerete queste feste?
Vi abbraccio forte e vi auguro un sereno Natale!
Baci

R.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

I was wearing:
GUESS by MARCIANO violet fur ( similar here )
H&M pull ( similar here )
BETTY BLUE pants
KHRIO beatles ( similar here )
MICHAEL KORS bag
RUE DE MILLES necklace

One Comments

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3