#OUTFIT
Layering

Un altro Natale è trascorso ed ancora una volta ci troviamo a dover camuffare le pancette venute fuori dalle grandi abbuffate di questi giorni! Non so voi quale soluzione adoperiate nei vostri look per rimediare a questo problema, oltre al pigiama anti-stupro o la tuta in pile, ma io sicuramente ho trovato la mia isola felice nel layering.A prescindere dalla pancetta post-feste devo ammettere che è uno stile che amo. Mi piace stratificare gli abiti in modo da creare un movimento nel look. Gli outfit troppo “statici” non mi sono mai piaciuti. Quando indosso un unico capo senza aggiungerne necessariamente su degli altri mi sembra sempre mi manchi qualcosa, come se fossi nuda. Ecco perchè difficilmente mi vedete senza un capospalla in aggiunta, piuttosto che più capi uno sopra l’altro o simili. Quindi ecco che si spiega la mia passione per il layering.
Utilissimo a questo scopo si è rivelata questa bellissima maxi shirt di H&M trovata per caso in una rapida sessione di shopping in pausa pranzo. Mi piace la sua lunghezza e trovo che sia molto funzionale. Sfruttabilissima sia di giorno che di sera, ma soprattutto è un capo, a mio avviso, senza stagione. Già me la immagino in estate con shorts di jeans ( quando tornerò magra e allenata ) e gilet di pelle su.
Un’altra new entry che mi sta tornando molto utile è la nuova borsa in pelle Le Camp, rigorosamente nera. Grazie a questa borsa ho trovato finalmente la dimensione ideale, non troppo piccola nè troppo grande. Ci entra tutto il necessario senza pesare eccessivamente ed è comoda sia da giorno che da aperitivo. Insomma, bingo!
Io intanto vi abbraccio forte e vi aspetto per l’ultimo post del 2015 questo mercoledì!
Baci

R.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

I was wearing:
SISTE’S jacket ( similar here )
H&M long shirt ( similar here )
ROBERTA BIAGI trousers
LE CAMP bag
ADIDAS sneakers
BIJOU BRIGITTE hat

ph: thanks to DARIO FATTORE

One Comments

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3