#OUTFIT
SAVAGE

Della prossima stagione Primavera Estate 2017 ho già fatto miei alcuni trend: il parka ricamato ed i colori polverosi sono in cima alla mia lista. Sarà colpa dei miei capelli non più nero corvino, ma sento che sto avendo un riavvicinamento pacifico verso i colori, senza mai abbandonare il mio amato total black, sia chiaro. Uno dei problemi derivati da anni di adorazione incondizionata del nero, però, è che devi praticamente rifare il guardaroba da zero per integrare tutto il resto. Così ho deciso di iniziare dai capispalla. Must-have indiscusso è stato il mio nuovo parka con scritte, spille e ricami floreali di Desigual

Non so se lo ricordate, ma fino a pochi anni fa ero praticamente la regina indiscussa del mix and match, ma anche degli abbinamenti di colore più stravaganti. O almeno così mi piace ricordare, passatemi questa definizione. Fortunatamente non ho perso la mano, grazie anche al mio lavoro – quello vero – , e adesso tornare a mixare come se non ci fosse un domani è tornato ad essere uno dei miei passatempo perferiti. Così ho indossato in questo look t-shirt a righe bianca e nera, jeans old school vita regolare, mini bag in pelle nera con ricamo floreale Desigual e, naturalmente, il mio parka dei sogni. Il tutto rigorosamente abbinato a dei sandali stringati neri in pelle un po’ savage, perchè il mood “safari” va bene ma mai dimenticare il lato sexy e femminile specialmente in città. Capelli rigorosamente legati, make-up smoky nei toni della terra e labbra nude. Questa è stata la mia combo perfetta in una delle prime giornate soleggiate e, finalmente, più tiepidine dall’inizio dell’anno.

La collezione PE17 Desigual mi ha sorpresa piacevolmente: ricami, stampe, colori di ispirazione esotica, safari e boho. Tutti mood che, non lo immaginereste mai, io adoro. Guardando il lookbook mi vedo già in versione “esploratrice” in giro per il mondo con i miei look in verde militare con stampe e ricami super fashion. Indubbiamente per indossare certi capi ci vuole una buona dose di autostima, perchè la collezione è talmente allegra e vivace che sicuramente non passerete inosservate! I miei pezzi preferiti? I capispalla senza ombra di dubbio. Ben strutturati, divertenti e “che fanno il look” in un secondo.
Sono curiosa di sapere cosa ne pensate di questo mio nuovo look e, soprattutto, del mio riavvicinamento ai colori. Scrivetemi nei commenti o in direct su Instagram, sarò felice di leggervi e rispondere! Mi trovate come @rossellapadolino .

Buon weekend a tutti,
R.

Desigual_look_1 Desigual_look_2 Desigual_look_3 Desigual_look_4 Desigual_look_5 Desigual_look_6 Desigual_look_7 Desigual_look_8 Desigual_look_9 Desigual_look_10 Desigual_look_11

I was wearing:
DESIGUAL parka
DESIGUAL t-shirt
DESIGUAL bag
DESIGUAL bangles

ph: GIO’ DI PALMA
via WESTYLIZE

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3