#EVENTS, #LIFESTYLE, #TRAVEL
MUNICH | Inhorgenta Fair 2014 – Jewelry and timepieces

Ecco finalmente il secondo progetto del 2014 che vi posso rivelare!
Parteciperò alla 41° Edizione della Inhogenta Fair a Monaco dal 14 al 15 Febbraio e sono davvero felice! Scriverò dei brand di gioielli che mi piacciono di più tra quelli che esporranno alla fiera e più in generale dei vari stili di gioielli che preferisco in assoluto sul blog di Inhorgenta introducendovi all’evento e guidandovi attraverso di esso per tutta la sua durata.
Non sono mai stata a Monaco prima d’ora ( solo a Düsseldorf ), quindi sono ancora più contenta di partecipare a questo progetto in una così splendida città Europea. Ho sempre partecipato a fiere di abbigliamento in tutto il mondo grazie al lavoro dei miei genitori, quindi riesco a capire ancora di più tutto l’impegno che c’è dietro un evento del genere. Ma è ancora più bello per una volta poter essere dalla parte di chi “documenta” e non del “buyer“, un’esperienza nuova a tutti gli effetti, o almeno cambia la prospettiva.
Farò del mio meglio per mostrarvi tutte le bellezze di gioielleria che ci saranno alla fiera e cercherò di abbinare ogni tipo di gioiello ai nuovi trend di stagione.
Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con il team di Inhorgenta, ma nel frattempo non perdetevi tutti gli articoli che scriverò nei prossimi giorni sul loro blog su gioielli, orologeria e lifestyle.
Vi aspetto domani sul mio blog per un nuovo post e non perdetevi gli aggiornamenti sui miei social per poter leggere gli articoli relativi a questo progetto!
Vi auguro una splendida giornata <3

I will attend the 41st edition of the Inhorgenta Fair in Munich from 14th to 16th February and I’m so excited about it. I’ll write about all my favorit jewelry brands that will exhibit at the fair and kind of jewelry I really love on the Inhorgenta blog and I’ll guide you into the fair all time long.
I’ve never been in Munich before, so I’m quite glad to start this new project in such a marvellous european city. I used to attend fashion fairs all around the world for a lifetime with my parents and I really know how much committment is behind an event like this.
I will do my best for showing you all the beauties that will be at the tradeshow and I’ll try to match each kind of jewelry with next fashion trend’s season. I can’t wait to start this new adventure with the Inhorgenta team , but in the meanwhile we will catch up in the next days for the posts about jewelry trends and fashion lifestyle.
Have a good time, see you soon with a new post !

R.

Inhorgenta Fair Inhorgenta Fair Inhorgenta Fair

munich by night Inhorgenta Fair rossella padolino

22 Comments

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3