#OUTFIT
Magenta Malediven

Come vi dicevo qualche post fa, quest’anno la ricerca dei costumi da bagno perfetti – per me – si è rivelata quanto mai ardua ed estenuante. Vi direte “e tu ti sbatti così tanto per due costumi?” ed io vi rispondo “a ognuno le sue fisime!” , ahahah!
Sono fissatissima con i costumi da mare ed il beachwear più in generale, ogni anno sento l’esigenza di comprarne ancora e ancora e ancora. Ma questo forse è un problema più diffuso.

Tra le mie scelte di quest’anno un brand che mi ha fatto letteralmente impazzire è Love Laura Swimwear. Un brand inglese dalle influenze di stile italiano, che con i suoi modelli borchiatissimi mi ha rapito il cuore. Non è per dire eh, sono seria. Mi sono letteralmente innamorata. Oltretutto rispecchiano esattamente tutto ciò che cercavo per questa estate, modelli semplici ma particolari con stringhe e borchie ovunque. Io ho scelto due modelli di Love Laura Swimwear, questo che vedrete in foto ed un altro che sicuramente avete già visto sui miei social, color nudo con la culotte vita alta.
Del modello di queste foto ho amato in particolare i dettagli laterali dello slip e la forma del top che – per una volta nella vita – mi vestiva alla perfezione. Vi assicuro che per le “senza tette” trovare un costume che sia bello e che vesta bene è poco più che una missione impossibile.
Qui mi trovavo ancora a Summer Island in uno dei punti del resort che amavo di più, il lounge bar overwater!

Vi aspetto domani per parlarvi della mia terza escursione fatta a Summer Island… e sarà tutta da ridere!

Baci

R.

lovelaura_swimwear_1 lovelaura_swimwear_2 lovelaura_swimwear_3 lovelaura_swimwear_4 lovelaura_swimwear_5 lovelaura_swimwear_6 lovelaura_swimwear_7

Thanks to VISIT MALDIVES

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3