#OUTFIT
Cupcake Dress: look da giorno e look da sera

Ecco un nuovo post in cui vi mostro come sfruttare al massimo lo stesso look per due occasioni diverse! Come vi anticipavo qualche post fa, per chi ha una vita piuttosto frenetica è difficile risultare sempre al top, specie quando si hanno i minuti contati e gli impegni incastrati al millimetro.

Nel look di oggi indosso lo stesso abito e borsa ma con scarpe e accessori diversi così che possa andare bene sia per il tempo libero piuttosto che per un aperitivo o cena galante ;)
Nella prima opzione indosso questo abitino – che mi ricorda tanto un cupcake – con delle bellissime scarpe laminate con la zeppa in paglia intrecciata di Studio Creazioni e giubbino in denim e occhiali da sole. Nel secondo look, quello più serale, via il giubbino e via le zeppe, ho indossato dei bellissimi sandali intrecciati color nude con il tacco largo – la comodità sempre al primo posto – che si intonano perfettamente al colore dell’abito. Incredibile come riesca a trovare ogni tanto capi nel mio armadio non di colore nero che poi si abbinino magnificamente ad altri, magari appena acquistati! Ogni volta è una sorpresa!
Insomma, lo scopo è sempre uno: minimo sforzo massimo rendimento, portare con sè poche cose che possano rivoluzionare il look in tre secondi per essere impeccabile in ogni situazione.
Spero vi torni utile questo tipo di post, perchè nella mia quotidianità è un topic ricorrente, insomma, oh, vado sempre di corsa!
Vi aspetto presto sul blog di nuovo per tante news interessanti.
Baci,

R.

cupcake_dress_1 cupcake_dress_2 cupcake_dress_3 cupcake_dress_4 cupcake_dress_5 cupcake_dress_6

I was wearing:
ZARA dress
LEVI’S jacket
STUDIO CREAZIONI shoes
PRIMARK bag
CHRISTIAN LEROY sunnies

ph: REGINA PH. PHOTOS

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3